RIPARAZIONI

scheda elettronica

                 INSTALLAZIONI

installazione parabola antenna

                      PRODOTTI

prodotti

     RIVERSAMENTI AUDIO/VIDEO

Riversamenti audio video

D'ABUNDO ANTONIO comincia nel 1980 con la riparazione di radio e televisori.

Anno per anno ha approfondito la sua esperienza frequentando corsi di aggiornamento e perfezionamento.

Adesso offre assistenza tecnica autorizzata per un marchio prestigioso come la SAMSUNG, rappresentando l'unico centro d'assistenza autorizzato sull'isola d'Ischia(NA).

Offre i propri servizi di assistenza tecnica SAMSUNG per tutti i comuni dell'Isola d'Ischia e le relative frazioni:

Panza, Forio, Lacco Ameno, Casamicciola, Ischia, Barano, Serrara, Fontana, Sant'Angelo, Piedimonte, Cuotto, Fiaiano, Testaccio, Maronti

ed anche l'isola di Procida.

I servizi di riversamento audio/video in digitale hanno portata nazionale e vengono svolti in Toscana.

Si mantiene sempre aggiornato sui nuovi modelli e sulle nuove tecnologie.  Di seguito si possono ammirare gli attestati di partecipazione ottenuti negli anni.

Segue il vostro apparecchio sin dall'acquisto. Seppure il periodo di garanzia duri mediamente solo 2 anni, questo è seguito da un lungo periodo di assistenza.

Assistenza autorizzata significa essere riconosciuti dalle case madri come persona particolarmente competente.

Non pensate che rivolgersi ad un tecnico qualunque possa essere un risparmio, affidate sin dall'acquisto il vostro apparecchio in mani esperte!

Spesso i tecnici "improvvisati" potrebbero ulteriormente danneggiare i vostri apparecchi, anche in modo irreparabile.

I telai costruiti con componenti microelettroniche (tecnologia SMD) necessitano di opportune competenze, le quali rendono tra l'altro anche più rapide le diagnosi e le riparazioni con un notevole risparmio economico (e senza inutili rischi per i vostri apparecchi). D'altra parte oggi per legge il rivenditore non è autorizzato alla riparazione. Solo il centro di assistenza autorizzato può farlo, il quale si occupa anche della gestione dei reclami (rispetto della garanzia).  

D'Abundo Antonio vi offre la sua professionalità, comprovata da più di 30 anni di esperienza nel campo dell'elettrotecnica e della riparazione di dispositivi audio/video.

Essere autorizzati dalla casa madre significa operare all'interno di un laboratorio all'avanguardia, dotato di un'area protetta da scariche elettrostatiche (ESD) dove si effettuano le riparazioni, avere i banchi da lavoro ricoperti da tappeti antistatici, indossare il braccialetto antistatico durante la riparazione etc...