Monitor inferiori a 32" con funzionalità di rete (compresi Monitor Thin Client/PCoIP)
Tutti i Monitor a marchio Samsung inferiori a 32" sono coperti da 3 anni di garanzia on site (a domicilio).
La garanzia non si applica ai monitor nei quali sia stato installato (sul supporto di memorizzazione FDM) un software diverso da quello originariamente installato da Samsung (ovvero nel caso in cui questo software sia stato solo disinstallato).
Monitor LCD superiori o uguali a 32" senza funzionalità di rete
Tutti i Monitor LCD superiori o uguali a 32" a marchio Samsung sono coperti da 3 anni di garanzia con intervento on site.
In base alla modalità On Site, Samsung Electronics Italia S.p.A. non si farà carico in alcun modo di costi e responsabilità connessi alla disinstallazione del monitor che sia fissato ad un’altezza superiore a 1,60 m.
In tal caso, l'utente dovrà provvedere a proprio rischio e spese alla disinstallazione del monitor prima dell’intervento on site ed alla successiva installazione.
Monitor LCD superiori o uguali a 32" con funzionalità di rete
Tutti i Monitor LCD superiori o uguali a 32" a marchio Samsung sono coperti da 3 anni di garanzia con intervento on site.
In base alla modalità On Site, Samsung Electronics Italia S.p.A. non si farà carico in alcun modo di costi e responsabilità connessi alla disinstallazione del monitor che sia fissato ad un’altezza superiore a 1,60 m.
In tal caso, l'utente dovrà provvedere a proprio rischio e spese alla disinstallazione del monitor prima dell’intervento on site ed alla successiva installazione.
La garanzia non si applica ai monitor nei quali sia stato installato (sul supporto di memorizzazione FDM) un software diverso da quello originariamente installato da Samsung (ovvero nel caso in cui questo software sia stato solo disinstallato).
Monitor al Plasma Tutti i Monitor al plasma a marchio Samsung sono coperti da 2 anni di garanzia con intervento on site.
Per poter usufruire del
servizio di assistenza (****) si prega di contattare il Servizio Clienti B2B.
In base alla modalità On Site,
Samsung Electronics Italia S.p.A. non si farà carico in alcun modo di costi e responsabilità connessi alla disinstallazione del monitor che sia fissato ad un’altezza superiore a 1,60 m.
In tal caso, l'utente dovrà provvedere a proprio rischio e spese alla disinstallazione del monitor prima dell’intervento on site ed alla successiva installazione. (****) Ti ricordiamo che per attivare il
servizio di assistenza sono necessari i seguenti dati relativi al tuo prodotto:
modello (riportato sul frontale del prodotto),
numero di matricola S/N (riportato sull’etichetta posta sul retro del prodotto),
data di acquisto.
Hotel TV inferiori a 32" Tutti gli Hotel TV a marchio Samsung inferiori a 32" sono coperti da 2 anni di garanzia con modalità Pick-Up and Return (*). Per tutto il periodo di garanzia il Cliente ha diritto al ritiro del prodotto non funzionante, alla sua riparazione e restituzione presso la propria sede entro 5 giorni lavorativi (**).
Per poter usufruire del servizio di assistenza contattare il Servizio Clienti B2B.
(*) In alcune zone o comuni di piccole dimensioni i tempi previsti possono essere più lunghi.
(**) Ti ricordiamo che per attivare il
servizio di assistenza sono necessari i seguenti dati relativi al tuo prodotto: modello e, numero di matricola S/N (riportati sull'etichetta posta sul retro del prodotto), data di acquisto. Si consiglia di conservare l'imballo originale del prodotto per l'invio in assistenza.
Hotel TV uguali o superiori a 32" Tutti gli Hotel TV a marchio Samsung uguali o superiori a 32" sono coperti da 2 anni di garanzia con intervento on site (a domicilio).
Per poter usufruire del
servizio di assistenza (*) si prega di contattare il Servizio Clienti B2B.
(*) Per attivare il servizio di assistenza sono necessari i seguenti dati relativi al prodotto:
modello e numero di matricola S/N(riportati sull'etichetta posta sul retro del prodotto),
data di acquisto.